Anno: 2019
Regia: Greg Berlanti, Sera Gamble
Genere: drammatico, thriller
TRAMA:
Grandeeeee
Si si sono tutte serie che seguo anch'io (anche se la quinta di Elite forse potevano evitarla). Prima di fare le cover però mi riservo sempre di finire di guardarle per evitare spoiler o errori nella coverD-Verso ha scritto: ↑08/04/2022, 7:49Grandeeeee...non per essere scortese, volevo informarti che uscirà anche una quarta stagione di You a breve e oggi è in uscita la quinta stagione di Elite
...ancora complimenti per i tuoi lavori,grazie alle cover che mi hAnno incuriosito ho iniziato a vedere queste 2 serie
![]()
Si si fai benissimoJajo85 ha scritto: ↑08/04/2022, 8:36Si si sono tutte serie che seguo anch'io (anche se la quinta di Elite forse potevano evitarla). Prima di fare le cover però mi riservo sempre di finire di guardarle per evitare spoiler o errori nella coverD-Verso ha scritto: ↑08/04/2022, 7:49Grandeeeee...non per essere scortese, volevo informarti che uscirà anche una quarta stagione di You a breve e oggi è in uscita la quinta stagione di Elite
...ancora complimenti per i tuoi lavori,grazie alle cover che mi hAnno incuriosito ho iniziato a vedere queste 2 serie
![]()
![]()
Devi essere un membro per poter rispondere
Non sei un membro? Registrati per unirti alla nostra community
I membri possono avviare i propri argomenti e iscriversi agli argomenti
È gratuito e richiede solo un minuto