DIVX CoverWinx Club [S08] (2019)

Rispondi

anonimo
Moderatore
Moderatore
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Veterano
Veterano
Gruppi:
Ha ringraziato: 178 volte
È stato ringraziato: 1231 volte

Winx Club [S08] (2019)

Messaggio da anonimo »

eccovi la cover dell'ottava stagione della serie "winx club", spero sia di vostro gradimento. un ringraziamento, come sempre, a tutto lo staff di icd, all'artista "onorata79" che ha realizzato le cover delle precedenti stagioni, all'artista "minuted74" che ne ha consentito la realizzazione e ad "inuyasha9388" ed "anubis82" per le preziose consulenze. winx [s08] (2019) - anteprima cover.jpg
Titolo: winx club
Anno: 2019
Regia: iginio straffi
Genere: avventura, azione, commedia, fantasy
Spina: 14 mm

Trama: la creatura twinkly giunge ad alfea per consegnare un messaggio alle winx: la dimensione magica è in pericolo. gli staryummy, guidati da obscurum, stAnno prosciugando la luce delle stelle. le fate viaggiano verso lumenia dove la regina dorana affida loro la magia cosmix, con cui potrAnno restaurare il nucleo delle stelle. le winx scoprirAnno che dietro a tutto si cela valtor. il nemico delle fate è stato riportato in vita da obscurum, al quale è stato promesso il trono di lumenia se l'avesse aiutato a carpire la luce delle stelle. le winx riportano la luce in tutti gli astri assaliti e sventano la minaccia di obscurum, che altri non è che argen, il fratello della regina dorana. il nuovo obiettivo di valtor è catturare la stella dei desideri, quindi libera le trix dal limbo in cui erano state rinchiuse e affida a loro la missione. però la cometa si scompone in sette stelle primarie che si spargono in tutto l'universo. dalla stella dei desideri si è scomposto anche lo scrigno delle stelle che è atterrato su lumenia. le winx vi entrano grazie al potere enchantix e recuperano la bussola astrale. anche le trix inseguono le stelle primarie e ciascun gruppo ne guadagna tre. durante il recupero dell'ultima stella, le winx ottengono il potere crystal sirenix nel salvataggio di sky e scoprono delle informazioni sul passato di icy: dyamond è il suo pianeta nativo e la ragazza scelse di diventare una strega per annullare l'incantesimo di una sciamana che trasformò sua sorella sapphire in una volpe bianca. la strega si impossessa dell'ultima stella ma non la condivide con il suo gruppo, la darà alle winx durante la battaglia finale con valtor per proteggere l'universo magico dalla distruzione. anche le altre stelle primarie entrano nello scrigno delle stelle delle winx. le fate festeggiano ad alfea con un concerto e infine, nel cielo, appare la costellazione delle winx.

https://drive.italiancoverdesign.com/drive/s/ollob1p1ouvy44pqksr6e6vspaxgbq le label le potete trovare qui. clicca sul banner per vedere le
https://www.italiancoverdesign.com/images/grafiche_forum/banner_artisti/firma_anonimo_cover.png
Questo post contiene allegati nascosti.

anubis82
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Gruppi:
Ha ringraziato: 1047 volte

Re: Winx Club [S08] (2019)

Messaggio da anubis82 »

sei un grandeee!!!!! hai fatto un bellissimo lavoro, con queste due cover vi siete assicurati il mio pieno appoggio x per le prossime spese del sito, quando ci sarà bisogno. anonimo grazie infinite!

inuyasha
Sostenitore
Sostenitore
Saggio
Saggio
Gruppi:
Ha ringraziato: 1102 volte

Messaggio da inuyasha »

bravissimo anonimo tantissimi 👏👏👏👏👏

anonimo
Moderatore
Moderatore
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Veterano
Veterano
Gruppi:

Messaggio da anonimo »

Grazie a voi, mi avete aiutato tantissimo!

Sara1996
Sostenitore
Sostenitore
Membro Ufficiale
Membro Ufficiale
Gruppi:
Ha ringraziato: 422 volte

Messaggio da Sara1996 »

ma sei un mito!!! non lo sapevo che avresti continuato questa bella serie animata, secondo me sei stato non bravo ma molto molto di più... hai fatto un lavoro davvero super, partendo da una cover non tua oltretutto, da quello che ho capito. anonimo davvero tantissimi complimenti, si vedono poche creazioni tue, ma quando le fai sono sempre dei bellissimi lavori :*

anonimo
Moderatore
Moderatore
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Veterano
Veterano
Gruppi:

Messaggio da anonimo »

ma sei un mito!!! non lo sapevo che avresti continuato questa bella serie animata, secondo me sei stato non bravo ma molto molto di più... hai fatto un lavoro davvero super, partendo da una cover non tua oltretutto, da quello che ho capito. anonimo davvero tantissimi complimenti, si vedono poche creazioni tue, ma quando le fai sono sempre dei bellissimi lavori :* grazie! troppo buona!

dade
Sostenitore
Sostenitore
Membro Ufficiale
Membro Ufficiale
Gruppi:
Ha ringraziato: 809 volte

Messaggio da dade »

anonimo grazie infinite anche da parte mia e dalla mia bambina per il lavoro che hai fatto, le ho già stampate e le piacciono un sacco! grazie

anonimo
Moderatore
Moderatore
Artista Avanzato
Artista Avanzato
Sostenitore
Sostenitore
Veterano
Veterano
Gruppi:

Messaggio da anonimo »

anonimo grazie infinite anche da parte mia e dalla mia bambina per il lavoro che hai fatto, le ho già stampate e le piacciono un sacco! grazie
Rispondi